LE CAMERE

Presso il Relax Cottage disponiamo di otto camere adibite all’accoglienza, in cui il visitatore può soggiornare con trattamenti di Bed & Breakfast, mezza pensione o pensione completa. 
Tutti i pasti sono preparati con i prodotti tipici del luogo. 
Le camere sono dotate di servizi privati, impianto di condizionamento e riscaldamento autogestiti, connessione internet wi-fi, TV, asciugacapelli e frigo, arredamento consono all’ambiente e accuratezza nei dettagli.
Le nostre camere sono state pensate in sintonia con la natura che circonda la struttura ed hanno denominazioni di fiori e piante officinali.
In tutte le camere non è possibile avere letti aggiuntivi ma diamo la possibilità di aggiungere culle per bambini ad esclusione delle camere Achillea, Cicoria e Lavanda, dove non è prevista neanche la culla.

PIMPINELLA

È una stanza matrimoniale sulla tonalità del verde, in sintonia con la pianta che le dà il nome.
È di ampie dimensioni sia la camera che la stanza da bagno dove sono presenti doccia e vasca a sfioro del pavimento.
La camera gode di vista sulla piscina, è posta al piano terra con accesso diretto al giardino, dove dispone di uno spazio esterno esclusivo, dotato di tavolo e sedie.

CARLINA

Camera matrimoniale posta al piano terra sulla tonalità del giallo come le sfumature del fiore di Carlina.
È una stanza ampia dove è presente anche un angolo relax con poltroncina. 
Anche la stanza da bagno è spaziosa e comoda.
La camera gode di vista sulla piscina, è dotata di ingresso autonomo dal giardino, dove dispone di uno spazio esclusivo dotato di tavolo e sedie.

IPERICO

Camera quadrupla al piano primo, dispone di un letto matrimoniale e due letti singoli ed è stata pensata per l’accoglienza familiare.
L’iperico dà il nome a questa stanza sui toni dell’arancio e con caratteristiche tipiche dei fabbricati rurali coniugate ad un’architettura moderna. È molto ampia, luminosa e gode di vista sulla piscina, sulla meravigliosa valle e sulle colline che incorniciano la struttura.

GINESTRELLA

Camera familiare posta al piano primo, dispone di un letto matrimoniale e di un letto a castello, ideale per quattro persone. 
Il giallo è il colore predominante e rende omaggio alla ginestra, fiore dal profumo inconfondibile.
L’ampio finestrone dona alla stanza una vista sulla piscina, sul prato e sulla valle, consentendo agli ospiti di immergersi perfettamente nel verde circostante.

ACHILLEA

Stanza matrimoniale dai toni tenui del verde posta al piano primo.
Da uno scalone in legno si accede al soppalco dove è presente una vasca idromassaggio ed una zona relax esclusiva, dove poter trascorrere indimenticabili momenti di relax.
È molto ampia sia la camera da letto che il bagno e gode di una vista sulle meravigliose colline che la incorniciano.

CICORIA

Il fiore di questa pianta dà il colore sui toni dell’azzurro alla nostra Cicoria.
Si tratta di una spaziosa camera tripla che dispone di un letto matrimoniale e di un letto singolo posto sul soppalco in legno, ricavato all’interno della stanza.
Ha una splendida vista sulle colline adiacenti ed è molto luminosa. 

SAPONARIA

Il rosa è il colore che caratterizza la Saponaria, così come i suoi piccoli fiori.
È una camera matrimoniale di ampie dimensioni con bagno esclusivo e vista sulla pineta.
Questa camera dispone anche di una stanza adiacente con ingresso indipendente dotata di un letto a castello e bagno, anch’esso esclusivo.
Si tratta quindi di 2 stanze comunicanti pensate per l’accoglienza di famiglie fino a 4 persone.

LAVANDA

La Lavanda è una camera matrimoniale ricavata nella torretta della struttura.
I toni del lillà che la caratterizzano rendono questa stanza una vera e propria bomboniera. 
Dispone di una terrazza belvedere esclusiva, dove si ha una vista a 360° sulla valle e sulle colline adiacenti. Questo spazio esterno è attrezzato con tavolo e sedie per rilassarsi ed immergersi totalmente nel meraviglioso scenario naturale che la avvolge.